Laboratori di Inglese per bambini

I laboratori rappresentano un momento speciale di apprendimento, in cui la lingua inglese viene vissuta in modo naturale, creativo e coinvolgente. Attraverso attività pratiche e tematiche, i bambini imparano l’inglese senza sentirlo come una lezione, ma come un’esperienza divertente e stimolante. E’ possibile partecipare anche ad un unico Laboratorio indipendentemente dall’eventuale iscrizione ai corsi. Essi hanno riscosso grande entusiasmo e partecipazione, per questo vengono proposti regolarmente durante l’anno.

Giovedì 22 gennaio 2026, presso la palestra dell’Istituto Galilei a Pastena, Laboratorio: parole d’inglese per il Basket.

Venerdì 16 gennaio 2026, Laboratorio Doglish: le parole di inglese per giocare con Frida

I Painting Labs sono laboratori pensati principalmente per i più piccoli. Attraverso il colore, il disegno e la manualità, i bambini apprendono vocaboli e semplici strutture in lingua inglese ed esprimono la loro creatività.
I Travel Labs sono veri e propri “viaggi” alla scoperta di un paese diverso ogni volta. Attraverso il gioco e il role-playing, i bambini:
-scoprono usi e costumi di altri paesi -imparano nuove parole ed espressioni in inglese -sviluppano curiosità verso altre culture